La modella è Miranda Seco, ballerina e artista, in questi scatti realizzati da Gilles Pagnussat. Miranda indossa i collari Lavanderia18LAB, sono serie limitatissime e spesso pezzi unici, realizzati a mano.

Il collare #1 è composto da “foglie” di tessuto crepe di lana, bordato a macchina e arricchito da bottoni vintage in vetro decorati da una linea sottile oro o argento, i pezzi prodotti sono 4.

Miranda indossa il collare #2, realizzato con “foglie” di felpa garzata 100% cotone tagliata a vivo, i bottoni sono sempre vintage, il materiale è il corozo e sono due differenti formati e colore. La misura più grande è un grigio chiaro al di sopra del quale è applicato il grigio più scuro, trattasi dei classici bottoni a 4 buchi. I pezzi prodotti sono 4.

Il collare #3 è sempre formato da “foglie” di tessuto, in questo caso il tessuto di realizzazione è un misto lana e viscosa, stampato e utilizzato sul dritto e rovescio, i bottoni realizzati in materiale plastico sono vintage e hanno un forma che ricorda un occhio. Sono bottoni molto rari e direi introvabili, suggerisco a chiunque di conservare i bottoni soprattutto quelli più antichi, sono spesso di per sé dei piccoli e preziosi gioielli. I pezzi prodotti sono 2.

Lo sfondo è formato da 10 teste di Lavanderia18ART, Artwork #1, tutte  numerate e uniche. Sono realizzate con tessuti invernali, lane di diversi pesi, interno imbottito di tessuto.