C’è stato un tempo in cui ho iniziato a realizzare accessori/gioielli in tessuto. Questa capsule ne è la prova. Alice indossa una maglia a cerchio in jersey di cotone in filo di Scozia, un’ampia gonna lunga in raso di cotone tinta a mano e un collare realizzato con stecche di balena sintetiche rivestite dello stesso jersey, arricciato e cucito al dritto con un punto a macchina decorativo.

Le location diroccate sono una vera passione, solo il tempo può creare tante sfumature formate da sporco, polvere, calcinacci e vecchie cose. Alice indossa un vestito in denim scuro 100% cotone, che si regola nel punto vita chiudendolo a grembiule e un collare “coccarda” creato con lo stesso tessuto.

Quest’outfit è formato da un vestito in cotone e lino, grigio melange con collo ad inserto che forma una scollatura a “v”. Gli accessori/gioiello sono due, il materiale è un denim nero 100% cotone, la cintura è una grande fascia rettangolare con piccole fasce regolabili su fibbie di metallo color bronzo. Il colletto è decorato con fascette ad asola.

Modella: Alice De Bortoli, Foto: Marco Righes