Lavanderia18 presenta la capsule collection Il Viaggio.

Alice De Bortoli veste Lavanderia18, Rajeev Bhadan veste (er)nest. Entrambi indossano occhiali Hapter.

Foto realizzate da Elvira Leone, makeup a cura di Alice Baratto, location Monte Telva, Feltre.

Alice indossa un “trench” in cotone cerato color fango, manica a kimono, tasche ad inserto e bottoni a pressione color ottone.

Alice indossa un vestito senza maniche in popeline di cotone 100% stampato al rovescio con effetto marmorizzato sul dritto, con tasche ad inserto.

“Giacca aperta”, senza chiusure, in tessuto popeline stampato sul rovescio con effetto marmorizzato sul dritto, 100% cotone, le maniche raglan sono ampie e leggermente corte, le tasche sono inserite nel taglio della laterale. Sotto la giacca Alice indossa una maglia in un finissimo jersey melange, leggermente elasticizzato, il modello ha la manica intera, sul giro ma con taglio centrale. centrale è anche la cucitura al dritto del centro davanti. I pantaloni in jersey di maglia misto lana e viscosa, sono morbidi, con piences sul davanti, gamba corta e larga.

La maglia a cerchio è nera di tessuto felpa 100% cotone. La gonna è formata da una gonna a mezza ruota con fondo irregolare e una baschina con tasche laterali e fondo arrottondato. fascia con elastico in vita, il tessuto è sempre un popeline di cotone 100% cotone effetto marmorizzato color grigio ghiaccio.

Alice indossa la maglia a cerchio in un finissimo jersey melange di lana 100%, su pantaloni che richiamano le tasche ad inserto, in popeline di cotone 100% stampato al rovescio con effetto marmorizzato al dritto.