Capsule collection di Lavanderia18, rigorosamente artigianale, edizione limitatissima di 4 oufit, il tema è il colore o quasi, ho scelto il bianco/nero, lane calde e pregiate.

Miranda Seco ballerina e artista è stata immortalata negli scatti precisi di Gilles Pagnussat, con assistenza artistica di Laura Pante e gli artwork di Sandra Dal Pont.

In questa capsule c’è tutta l’essenza di Lavanderia18RAW, profilo morbido ma deciso, nessuna linea è lasciata al caso, ma la praticità e la comodità di ogni pezzo è una caratteristica irrinunciabile.

Ogni tessuto, lana o cotone che sia, viene lavato in precedenza. I capi per essere comodi devono anche poter essere gestiti in modo pratico e semplice.

Ognuno ha le sue abitudini e metodi, ma Lavanderia18 garantisce con il primo lavaggio l’aspetto reale del tessuto, senza finissaggi industriali, in più assicura il rispetto della taglia e delle misure del capo che propone.

Per godere dei propri acquisti, i prodotti devono durare nel tempo e cambiare aspetto il più lentamente possibile, perché anche i tessuti che sono composti in questo caso da componenti naturali, vegetali e animali, sono fibre “vive” e il tempo lavora anche su di loro, ma più alta è la qualità, più la durata sarà lunga.