Top di forma circolare, taglia unica, confezionato con un luminoso jersey in filo di scozia. Nel centro una preziosa applicazione realizzata con una speciale lavorazione dello stesso jersey’ è valorizzata da una serie di rari bottoni vintage.

Top in jersey filo di scozia. 8 pences convergono al centro del capo, in un buco tondo decorato con rari bottoni vintage.

Tunica in jersey filo di scozia e popeline di cotone. Scollatura assimetrica con inserto in popeline stonewashed, con 4 rari bottoni vintage. Da qui si irradiano stringhe dello stesso tessuto creando una dinamica decorazione.

Piccola manica a kimono per il top con scollo a V, arricchito da stringhe di tessuto che sembrano formare una collana, all’estremità della quale doppi bottoni, uniti l’uno sull’altro, ne determinano il punto di ancoraggio al capo. Realizzato in jersey filo di scozia.

Mini abito in jersey filo di scozia. Tre inserti a goccia attorno alla scollatura regalano a questo capo un gusto retrò e romantico. Attorno alle gocce, applicazioni di stringhe di tessuto ne risaltano la forma e aiutate da un piccolo bottone ne completano il disegno.

Modella: Liesel Vago

Foto: Marco Righes